La nostra campagna di comunicazione si arricchisce di un nuovo video che vede come testimonial l’artista muralista Mauro Patta.
La bella colonna sonora è di Andrea Andrillo ed è un estratto del suo brano “A baddai!” tratto dal disco Prolagus, realizzato nel 2020 per le edizioni S’ard music
Un nuovo video si aggiunge alla nostra campagna. Si tratta del contributo dello street artist SKAN, artista nato a Cagliari che, dopo aver studiato e vissuto a Milano, ha deciso di rientrare nella sua città. In questo video, girato dal videomaker Valentino Congia (ENOC), viene filmato durante le fasi di realizzazione di una sua opera murale a Capoterra. La colonna sonora del video è di Adrián Berenguer
SKAN ha un background fondato sul graffitismo. Dopo il percorso di studi di design all’Accademia di Belle Arti di Brera si dedica all’illustrazione, alla pittura e muralismo. Negli anni ha esposto in diverse collettive in Italia e in Europa.
Le tematiche che caratterizzano le sue opere scavano nella psiche umana. L’autore realizza un ritratto distorto che evoca tensioni che affondano in un inconscio inquieto che tenta di afferrare una memoria lontana e privata.